WEBINAR VOLLEY TREVISO: VENERDI' IL CONFRONTO SULL'UNDER 18

a cura di Valentina

Prosegue con successo la serie di webinar organizzata da Volley Treviso incentrata su allenamento e gestione delle squadre giovanili maschili. La categoria presa in esame questa settimana sarà l’under 18, fase che coincide con il passaggio dei giovani atleti a una pallavolo più “adulta”, sia dal punto di vista fisico che da quello tecnico-tattico.

L’appuntamento è sulla pagina Facebook di Volley Treviso venerdì 24 aprile: i quattro allenatori che si confronteranno sulle loro conoscenze ed esperienze saranno Giovanni “Johnny” Cappelletto, allenatore della società orogranata dal 2006, quattro scudetti nel suo palmares di cui l’ultimo proprio nella scorsa stagione; Massimo Eccheli, allenatore dell’under 18 del Consorzio Vero Volley, una vastissima esperienza nella categoria, diverse partecipazioni alle finali nazionali con la conquista di un secondo posto e di uno scudetto; Vincenzo Fanizza, sempre tra i protagonisti nelle finali nazionali giovanili con le squadre della Materdomini Castellana Grotte, riferimento nel suo territorio e allenatore della Nazionale U19 laureatasi campione del mondo nello scorso agosto; infine Giorgio Sabbadin, da cinque stagioni allenatore dell’under 18 della Kioene Pallavolo Padova con cui è approdato cinque volte alla finali nazionali, docente federale e allenatore della Rappresentativa regionale del Veneto.

Il webinar, moderato dall’allenatore di Volley Treviso Simone Cappelletto, inizierà alle 19:30 di venerdì 24. Commentando la diretta Facebook si potranno fare delle domande ai quattro allenatori.

Il video rimarrà disponibile sui canali social della società.

 

Torna indietro

Archivio