Vittoria sul Montevolley in serie D

a cura di Simone

Week end sugli scudi per i nostri U17 che con due vittorie continuano il loro bel percorso nei campionati regionali.

Ma andiamo per ordine: sabato impegnato al campionato di serie D e importante vittoria casalinga contro la temibile Montevolley (seconda in classifica generale).

Partiti male i nostri giocatori che perdono il primo set sul filo di lana gestendo in modo sconsiderato gli attacchi nei punti decisivi. Secondo e terzo set condotti in maniera egregia dimostrando una crescita importante dal match dell’andata (perso 3 a 0) e leggendo in modo perfetto le strategie di attacco della giovane compagine del Montevolley (15 muri punto in tutto l’incontro).

Quarto set con la paura di vincere e poca determinazione nei fondamentali della battuta e ricezione.

Quinto parziale giocato come una squadra esperta (ricezione al 70% positiva e attacco con il 55%) e conseguente vittoria meritata soprattutto per la determinazione messa in campo dai nostri giovani atleti.

Domenica impegnata nel campionato regionale U17 e vittoria per 3-0 contro l’Adunavolley Casalserugo. Vittoria mai messa in discussione e che ha permesso ai coaches trevigiani di ruotare tutto l’organico a disposizione. Buona la prova del giovane Venturini in campo per tutti e tre i set e capace di attaccare con ottime percentuali (58%) che finisce l’incontro con un bottino personale di 14 punti.

 

Volley Treviso-Montevolley: 3-2 (26-28, 25-18, 25-22, 19-25, 15-10)

Volley Treviso: Migliorin 20, Zanatta 2, Roverano, Tiozzo (L), Favaretto 2, Bellia10. De Giovanni 4, Altinier 11, Pascon 9, Dal Col 3, Pezzuto, Venturini1, Cadamuro (L)

Montevolley: Noal, Sanson 12, Amadio (L), Gatto 10, Perin 1, Bonisiol 3, Baviera (L), Loat 3, Barbon 1, Esposito, Tonellato, Carfora, Martignago.

 

Torna indietro

Archivio