VIA LIBERA ALLA RIPRESA DEI CAMPIONATI DAL 7 FEBBRAIO

a cura di Valentina

 

Con un comunicato pubblicato mercoledì 2 febbraio, la Federazione Italiana Pallavolo ha ufficializzato che da lunedì 7 febbraio riprenderanno i campionati di serie B, C, D, di Divisione e i campionati nazionali di categoria. "La FIPAV dopo la sospensione delle attività federali delle scorse settimane, causata dal difficilissimo contesto pandemico, ha ritenuto che vi siano le condizioni necessarie per provare a far riprendere dal 7 febbraio tutti i campionati, e permettere così a migliaia di società di tornare a competere" recita la nota.

La serie B ripartirà dalla sedicesima giornata di campionato, prevista in casa sabato 12 febbraio contro il Cornedo; per la serie C i ritorno in campo coincide con la prima di ritorno, in casa contro il CUS Padova. Le altre squadre in campo saranno la 1ª divisione di coach Martin, in campo venerdì 11 contro il Lupino Old Boys, l'U13 di coach Simone Cappelletto (domenica 13 a San Donà nel campionato U13) e infine l'U17 di coach Cappelletto domenica 13 in casa contro il Kosmos Volley.

Ricordiamo che il pubblico ammesso non dovrà superare il 35% della capienza dell'impianto. Gli spettatori dovranno essere in possesso di Green Pass rafforzato.

Il comunicato Fipav integrale qui

Torna indietro

Archivio