UNDER 20 e 18 AL VIA, DAL COL E POL SI ALLENA CON LA TRENTINO VOLLEY (SUPERLEGA)

a cura di Claudio

STAGIONE 2017/18: UNDER 20 E UNDER 18 AL VIA

L’estate è finita e le scarpe si allacciano domani per la formazione U20 e la formazione U18 di Volley Treviso che, agli ordini dello staff tecnico e del preparatore atletico Alberto Andreoli, saranno impegnati nei primi (duri) allenamenti fisici di preparazione della stagione agonistica 2017/18.

La prima settimana si svolgerà interamente all’aperto, nei campi da Rugby de La Ghirada, per attività atletiche e di resistenza. Dalla seconda tornata di lavoro, la “palla” passerà in parte anche ai coach Zanin (u20) e Cappelleto (u18) che inizieranno con i fondamentali di Volley.
Nelle prossime settimane, invece, inizieranno anche gli altri gruppi.
Non ci resta che augurare un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi e… speriamo in tante soddisfazioni!

UNA GRANDE SODDISFAZIONE OROGRANATA: DAL COL E POL SI ALLENERANNO CON LA TRENTINO VOLLEY (A1)

E’ ripresa ieri pomeriggio la seconda settimana di lavoro al PalaTrento per la Trentino Volley, l’importante formazione che milita nel campionato di Superlega. Durante questo periodo, coach Lorenzetti, avrà a disposizione una formazione ridotta a cinque elementi causa le numerose assenze dovute ad impegni dei giocatori con le rispettive nazionali.

Grazie agli ottimi rapporti esistenti tra la nostra società e la Trentino Volley, a Trento per tutta la settimana si alleneranno con il gruppo anche il centrale classe 2000 Fabio Dal Col e lo schiacciatore classe 2001 Alberto Pol che potranno quindi, con soddisfazione, portare a Trento un po’ di Volley Treviso.

Torna indietro

Archivio