UNDER 18 VINCENTE IN TRASFERTA A MOTTA

a cura di Valentina

Pallavolo Motta e Volley Treviso al PalaGrassato di Motta di Livenza

 

Finita la prima fase di Coppa Veneto e con il solo impegno del campionato under 18 durante lo scorso week-end, i ragazzi di coach Cappelletto incassano una vittoria da tre punti in occasione della quarta giornata del campionato under 18, giocata a Motta di Livenza contro la Pallavolo Motta.

Una gara sempre condotta dagli orogranata quella di domenica mattina, ma nella quale comunque la squadra di casa ha mostrato sprazzi di buona pallavolo e margini di miglioramento. Soddisfatto coach Johnny Cappelletto: “L’importante in queste gare è prepararsi ed entrare in campo con la giusta concentrazione e non sottovalutare mai nessun avversario. Sotto questo aspetto posso dire che fino a questo momento il gruppo sta lavorando bene”.

Anche nel prossimo week-end l’unico impegno degli under 18 sarà il campionato giovanile, mentre per quello regionale di serie C bisognerà attendere fino al 2 novembre: “Abbiamo ancora due settimane prima del debutto in serie C e dobbiamo sfruttarle per farci trovare preparati” continua Cappelletto, “mentre a inizio dicembre ci sarà la seconda fase di Coppa Veneto, ovvero gli ottavi di finale con gara secca (il 5 dicembre contro Bassano, ndr): affrontare quel genere di gare da dentro/fuori sarà fondamentale per darci un assaggio delle gare che ci aspetteranno più avanti, nelle quali la tensione sarà ben diversa da quella che c’è prima di una normale gara di campionato”.

Il prossimo match del campionato under 18, valevole per la quinta giornata, si terrà sabato 26 ottobre alle 19 presso la palestra Mantegna contro il Pool Prealpi U18.

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U18 – QUARTA GIORNATA

PALLAVOLO MOTTA – VOLLEY TREVISO 0-3 (10-25, 16-25, 11-25)

Torna indietro

Archivio