UNDER 14: DA MERCOLEDÌ LE SEMIFINALI INTERPROVINCIALI

a cura di Valentina

Si sono chiuse per l'U14 di coach Leo Renosto le regular season dei campionati: il 6 marzo c'è stata l'ultima giornata di U15, mentre sabato 19 è stata disputata l'ultima gara del campionato U14.

Bei risultati in entrambi i tornei: in U15 gli orogranata hanno ottenuto un bel sesto posto su 12 squadre partecipanti, con 7 gare vinte sulle 11 disputate. Un percorso coronato da un finale in crescendo: nelle ultime tre giornate, infatti, ci sono state altrettante vittorie per 3-0. In U14 percorso netto con 10 vittorie su 10 e nessun set lasciato agli avversari. Una serie di risultati che ha confermato il trend positivo per il gruppo, che ha potuto contare anche sugli atleti classe 2008 che si allenano e giocano stabilmente con l'U15 di Diego Martin.

Dalla prossima settimana i trevigiani saranno impegnati nelle semifinali Interprovinciali U14 contro Universo Fontane Spresiano, con inizio il 30 marzo per la gara di andata a Carità di Villorba, alle ore 18. Il ritorno sarà sabato 2 aprile al Liceo, alle ore 16. Nell'altra semifinale si affronteranno Monte Cornuda e VT Città di Caorle San Donà.

L'U14 sarà impegnata anche nel campionato U15 Challenge, il cui inizio è in programma per il week-end del 2-3 aprile.

Torna indietro

Archivio