U15 VERSO CAMPOBASSO PER LE FINALI NAZIONALI

a cura di Valentina

 

Questa mattina l'U15 orogranata è partita per il lungo viaggio verso Campobasso, dove da giovedì 9 giugno si terranno le Finali Nazionali di categoria. La squadra di coach Martin si presenta alle finali da campione regionale ed è già qualificata alla fase finale, mentre le qualifiche hanno avuto luogo nelle giornate di martedì e mercoledì. Nel girone F gli orogranata affronteranno Roomy Saturnia Lube, campione di Sicilia, Cucine Lube Civitanova, campione delle Marche e Volley Montichiari, terza della Lombardia che ha strappato il pass per la fase finale vincendo il proprio girone di qualificazione.

Coach Martin: "Non essendo passati per le gare delle qualifiche partiremo subito da un girone impegnativo e sarà fondamentale prepararci bene con un allenamento di rifinitura da fare dopo il lungo viaggio e dopo una nottata di riposo. Dalla finale regionale abbiamo parlato molto di quello che è andato bene e delle cose che invece andavano migliorate. Alle Finali non ci sarà possibilità di sbagliare, dovremo partire subito al massimo: saranno tre giorni densi e impegnativi".

Treviso giocherà nella palestra IPIA di Campobasso. Questo il programma delle gare dei trevigiani (girone F):

9 giugno - ore 17:00 Volley Treviso - Volley Montichiari

10 giugno - ore 9:00 Cucine Lube Civitanova - Volley Treviso | ore 17:00 Volley Treviso - Roomy Saturnia Lube

Risultati qui. Le eventuali dirette delle gare verranno condivise sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram di Volley Treviso.

La delegazione orogranata:

Atleti: Alessandro Pasi, Bryan Argilagos, Massimo Barosco, Francesco Crosato, Alessio Campagnaro, Simone Porro, Umberto Moro, Matteo Monzani, Gabriele Braga, Sowad Khan, Francesco Biondo, Leonardo Modesto.

Staff: Diego Martin (1° all), Fabio Cecchetto (2° all), Marco Carniato (dirigente), Sara Michielan (assistente).

Torna indietro

Archivio