U15 IN FINALE INTERPROVINCIALE: DOMENICA A MOGLIANO IL MATCH PER IL TITOLO CONTRO SAN DONÀ

a cura di Valentina

 

L'U15 di coach Martin si qualifica per la prima finale del 2023, vincendo entrambe le gare di andata e ritorno di semifinale del campionato interprovinciale U15 e accedendo al match per il titolo. Gli orogranata hanno vinto con due 3-0 le semifinali contro Zanini Camper Portogruaro e in finale si troveranno davanti al VT Città di Caorle di San Donà.

I ragazzi di San Donà, arrivati in seconda posizione in regular season con una sola sconfitta, hanno superato in semifinale il DRL Volley Team Belluno. I veneziani hanno dato del filo da torcere agli orogranata nell'unico precedente giocato in questa stagione, ragion per cui la gara dovrà essere affrontata con la massima attenzione.

La finale si terrà alla palestra del Liceo Berto di Mogliano Veneto domenica 15 gennaio, alle ore 17:45. Sabato sera invece riprenderà per i ragazzi di Martin il campionato di prima divisione: si giocherà in trasferta a Montebelluna contro il Montevolley, quarta in classifica con 9 punti. I trevigiani sono a quota 4 punti, in settima posizione.

Torna indietro

Archivio