TV-PD IN PIAZZA BORSA: GRANDE FESTA PER IL PUBBLICO DEL VOLLEY IN CITTA'

a cura di Claudio

Si è conclusa nel migliore dei modi la sfida storica tra Volley Treviso e Pallavolo Padova nel magico contesto di Piazza Borsa. Una sfida nella sfida tra le rivali di sempre che si sono scontrate in due match, con le formazioni under 17 e poi con quelle under 19, con una cornice di pubblico nel cuore di Treviso, attratta dalla pallavolo nel “friday night”.

Il risultato poco conta, (2-1 in entrambe le gare per Volley Treviso) quel che più è rilevante sicuramente sta nella promozione della pallavolo e in un importante momento di visibilità per le due formazioni che continuano il proprio percorso nei campionati di categoria cercando la qualificazione alle finali nazionali di giugno.

Una lunga passerella per gli atleti, i dirigenti e gli allenatori delle società Venete, ma sono state molte anche le autorità intervenute all’evento portando i saluti a Volley Treviso. Primo tra tutti, il sindaco di Treviso Avv. Giovanni Manildo: “E’ veramente una bella serata di sport, si vede che chi si è adoperato nella realizzazione c’ha messo tanta passione e voglia di crescere insieme nello sport. Questo elemento caratterizza Volley Treviso ed è quello che più mi piace. Oltre ai risultati che ottiene questa società, che sono ottimi, il valore aggiunto è nell’attenzione che viene data alla persona prima che all’atleta facendoli crescere in un ambiente sano costruito attorno al loro”. 

Un organizzazione di questo tipo non si sarebbe potuta realizzare senza il prezioso supporto degli sponsor e dei sostenitori: Banca Mediolanum, Traslochi Express, Cofiloc Spa, JTP Informatica, Industrial Forniture Moro, Nord-Est Broker Insurance, BHR Best Western Hotel, Enrico Maggio Immobiliare, Postural Project.

Torna indietro

Archivio