Treviso si impone su Agora' Venezia

a cura di Simone

TREVISO - Seconda giornata ed altra vittoria netta per l’under 17 di Volley Treviso che in meno di un'ora vincono l'incontro portandosi in testa al girone 1 a punteggio pieno, in coabitazione con Casier, Mussolente e Mestre.

Vittoria che non ammette discussioni e che ha visto i nostri atleti condurre il filo del gioco dall'inizio alla fine del match, dimostrando una netta superiorità in tutti i fondamentali.

Primo set abbastanza combattuto ma che ha rivelato una maggiore pericolosità nel servizio trevigiano che ha spesso messo in grossa difficoltà i ricettori veneziani e che ha costretto il palleggiatore ospite ad un gioco sempre scontato.

Secondo set assolutamente di Marca con Alberto Saibene in grande serata che conquista 12 punti su 16 attacchi (75%) e si conferma miglior realizzatore dell'incontro. Non è da meno Joshua Pascon, autore di 3 ace. I due schiacciatori infatti scavano un solco incolmabile tra le due squadre durante il set, che termina con un parziale imbarazzante (9). Il terzo set vede l'organico di casa ruotare in quasi tutti gli effettivi ma conferma la superiorità dei nostri cadetti e una discreta organizzazione di gioco. 

Il prossimo appuntamento è per lunedì prossimo a Col San Martino contro la Piave Volley nella categoria Under 17 e per venerdì 31 ottobre nell'anticipo della terza giornata del Campionato di serie D  a Miane contro l'ASD Miane volley.

Volley Treviso-Agora' Venezia 3-0 (25-19, 25-8, 25-16)

Volley Treviso: Cortesia 4, Saibene 12, Zanatta 1, Massari, Sperotto, Fabbian (L), Fiscon, Vedovotto, Gionchetti 8, Pilotto 4, Martinez 1, Sgargetta 15, Pascon7, Roverano (L). All Cappelletto e Fanton.

Agora' Venezia: Bellio 1, Marchese 8, Pancera, Busatto 2, Formentin, Chinellato 2, Girotto 2, Agnoletto, Ribon 1, Scarpa 2, Prataviera 2, Siviero (L), Beccarello (L). All. Battagin.

Torna indietro

Archivio