SERIE B, CONTINUA LA SETTIMANA DI FUOCO: MERCOLEDÌ IL RECUPERO CONTRO IL POZZO PRADAMANO

a cura di Valentina

 

Continua la settimana densa di appuntamenti per la serie B orogranata, stavolta chiamata a giocare il recupero della gara rinviata ormai quasi un mese fa causa covid. Mercoledì 15 dicembre in Ghirada arriva Il Pozzo Pradamano, quinto a due punti dai trevigiani che con la vittoria di sabato contro il Silvolley sono tornati in quarta posizione. Se nell’ultima gara contro la capolista Monselice il Pradamano ha subito una preventivabile sconfitta in tre set, nelle gare immediatamente precedenti ha dimostrato di avere i numeri per rimanere nella metà più alta della classifica, con due vittorie consecutive da tre punti contro Trieste e anche contro la più temibile Cornedo. Una bella svolta rispetto agli esordi in campionato, durante i quali i neopromossi friulani faticavano a carburare.

Treviso continua ad essere in una situazione non ideale, la panchina è corta a causa delle assenze: la vittoria contro Trebaseleghe ha fatto tirare un sospiro di sollievo in casa orogranata, ma le prossime gare contro Pradamano e contro Valsugana sabato sono altrettanto fondamentali per passare indenni questo periodo. L’attaccamento al risultato visto contro il Silvolley fa ben sperare e per i ragazzi di Zanin riuscire a mantenerlo anche nella gara contro il Pradamano sarebbe un bel passo avanti in termini di continuità.

La gara inizierà alle 20:15 di mercoledì 15 dicembre. Prenotazione posti qui. Diretta sul canale YouTube di Volley Treviso.

Torna indietro

Archivio