STAGIONE 2020/21: MERCOLEDÌ VIA ALLA PREPARAZIONE

a cura di Valentina

 

E’ in programma nel pomeriggio di mercoledì 26 agosto in Ghirada il raduno delle squadre di Volley Treviso per la stagione 2020/21. Sotto la supervisione del direttore tecnico e allenatore della prima squadra Michele Zanin, si riuniranno per il primo allenamento l’under 19/serie B, l’under 17/serie C di coach Johnny Cappelletto e l’under 15/prima divisione di coach Diego Martin.

Gli orogranata tornano al lavoro dopo un mese e mezzo di riposo: dai primi di giugno, periodo nel quale è iniziato un progressivo ritorno all’attività post lockdown, tutte le squadre hanno svolto circa cinque settimane di allenamenti, terminati nella seconda settimana di luglio.

In questa prima fase gran parte dell’attività sarà svolta all’aperto, tra le sessioni di preparazione fisica guidate dal preparatore atletico Alberto Andreoli e gli allenamenti di beach volley. Ovviamente massima l’attenzione per quanto riguarda l’applicazione del Protocollo anti-covid: misurazione della temperatura corporea prima dell’accesso agli impianti e frequente igienizzazione delle mani e dei palloni saranno alcune delle norme da rispettare rigorosamente.

Da lunedì 31 agosto saranno disponibili anche le palestre di Ghirada e Mantegna per cominciare con il volley indoor e nei giorni seguenti si raduneranno anche under 14 e under 13. Gran parte degli atleti della fascia under 12 ha invece già ricominciato le attività lunedì 24 agosto, prendendo parte al Day Camp di Volley Treviso, un camp indoor mattutino aperto a tutti i ragazzi dai 9 ai 12 anni. Le iscrizioni sono ancora aperte: l’ultima settimana di camp sarà quella dal 7 all’11 settembre (per maggiori informazioni clicca qui).

 

Torna indietro

Archivio