Sport in Piazza con Volley Treviso

a cura di Simone

TREVISO - Anche Volley Treviso è stata protagonista di Sport in Piazza voluto dall'amministrazione comunale trevigiana. Per tutta la giornata di domenica, dalle 10.00 alle 18.30 in tutta l'area del centro storico si sono dislocate le società sportive aderenti all'iniziativa allestendo dei campi da gioco per far provare ai bambini trevigiani (ma non solo) le varie attività sportive che l'area comunale può offrire loro nella prossima stagione scolastica.
Non poteva mancare la pallavolo con le due società che fanno attività nel Comune ovvero l'Albatros per il femminile, e Volley Treviso nel maschile, che hanno allestito dei campetti da minivolley nell'area di Piazza Borsa. Molti i ragazzini dai 5 ai 13 anni che si sono cimentati con palleggi e bagher aiutati dai tecnici e da altri ragazzini che già fanno parte delle formazioni under 12 e under 13 che proprio in questi giorni inizieranno la stagione sportiva.
Per la società a visionare questi nuovi pallavolisti in erba erano presenti la responsabile dell'area promozionale di Volley Treviso, Laura Carestiato e il consigliere e direttore sportivo, l'avvocato Alessandro Canal.

Torna indietro

Archivio