Serie D: Vittoria netta con Chioggia

a cura di Simone

TREVISO-Nona giornata nel campionato di serie D e seconda vittoria consecutiva netta per i nostri Under 17 che si portano in quarta posizione in classifica e quindi si assicurano per adesso la zona play off ( le prime due avranno la promozione diretta mentre la terza e la quarta dovranno affrontare gli spareggi con le altre due pari classifica dell’altro girone).

Primi due set con enormi vantaggi del Volley Treviso determinati da un servizio sempre incisivo che produce un gioco offensivo dei Chioggiotto abbastanza scontato ed una buona efficacia a muro dei nostri centrali (11 muri punto al termine del match per la coppia Cortesia-Pilotto). Buona la positività in ricezione (Fabbian 80% e Gionchetti 71%) che favorisce una distribuzione al palleggio sempre variata del nostro alzatore Martinez.Terzo set e cambio del modulo di gioco (doppio palleggiatore) con la coppia Vedovotto-Sperotto in campo che contribuisce al successo finale creando non poche difficoltà alla lettura di gioco del muro Veneziano.

Venerdì con anticipo della penultima giornata del campionato interprovinciale U 17 in casa della Pallavolo Giorgione i ragazzi hanno portato a casa il nono 3 a 0 (su 11 gare) e il primo posto consolidato in classifica in attesa della fase regionale che avrà inizio a metà di gennaio.

 

Volley Treviso - Clodia Rom Plastic Chioggia 3-0 (25-16, 25-19, 25-20)

 

Volley Treviso: Cortesia 11, Saibene, Zanatta, Massari, Sperotto 2, Fabbian (L), Fiscon 12, Vedovotto 3, Gionchetti 9, Pilotto 9, Martinez 1, Sgargetta 6, Pascon, Roverano (L).

 

Clodia Rom Plastic Chioggia: Gibin 1, Marzolla 6, Sanchini, Boscolo, Frizzero, Ravarotto, Camuffo 3, Tiozzo 1, Penzo 1, Scuttari D , Gianni (L), Scuttari L. (L). 

Durata: 20 min, 22 min, 23 min, totale 1 ora e 8 minuti.

Torna indietro

Archivio