SERIE C: TREVISO KO A VENEZIA CONTRO IL CUS

a cura di Valentina

 

Nella tredicesima giornata del campionato di serie C gli orogranata perdono in tre set contro la capolista Cus Venezia, replicando il risultato della gara di andata. Una sconfitta preventivabile contro una squadra organizzata e capace, ancor più temibile tra le mura di casa. Per tutta la gara i trevigiani non sono riusciti a dare del filo da torcere agli avversari, commettendo troppi errori nei momenti chiave e senza trovare la continuità necessaria per competere alla pari.

"Queste gare necessitano di ben altro approccio - commenta coach Cappelletto - Contro la prima in classifica mi aspetto che si dia il tutto per tutto, ad ogni punto e senza mai darsi per vinti. Sabato questo non si è visto; dal punto di vista caratteriale abbiamo giocato meglio nel match di andata. C'è stata poca attenzione e poco attaccamento al match; poi magari il risultato sarebbe stato lo stesso, vista la squadra che avevamo davanti. Ogni gara, ogni allenamento è importantissimo nel nostro percorso di crescita, ma a patto che si reagisca alle difficoltà in modo costruttivo".

Treviso slitta in quinta posizione sotto al Cus Padova, alla pari con Anodica Scaligera e di un solo punto sopra alla Spes Belluno, avversaria della prossima giornata.

In U17 vittoria per 3-0 nella gara di domenica contro il Terraglio Volley.

SERIE C - 13ª GIORNATA

CUS VENEZIA - VOLLEY TREVISO 3-0 (25-16, 25-21, 25-20)

Volley Treviso: Malosso 8, Ravagnan 0, De Bortoli ne, De Lorenzi 2, Pozzebon 1, Ughelini 1, Covre ne, Filippelli 10, Lazzarotto 8, Lazzari 1, Hristov 9, Scottà ne, Chiapinotto (L), Zorzi (L). All: Cappelletto

Cus Venezia: Destro 14, Rossi 0, Stella ne, Quintarelli 12, Favaro 5, Roccabella 3, Lazzarini ne, Massarutto 0, Cedolini 0, Massarutto (L), Gottardo 1, Zambelli 5, Comellato (L), Fiamengo 1. All: Zoppello

 

U17 - 12ª GIORNATA

TERRAGLIO VOLLEY - VOLLEY TREVISO 0-3 (20-25, 22-25, 15-25)

Torna indietro

Archivio