SERIE B: ZANIN AVVERTE: "SARA' UN MATCH DELICATO"

a cura di Claudio

Match chiave per l'under 19 nel campionato di Serie B contro il Bassano Volley sabato alle 17.30. 

Il match si preannuncia combattuto con entrambe le formazioni alla ricerca di una prova d'orgoglio. Volley Treviso doppia Bassano in classifica (7^ TV, 14^ Bassano), ma in questo campionato si è visto che i risultati sono tutti aperti. 
"La gara che ci aspetta sarà davvero molto delicata - commenta Zanin - perché il momento delle due formazioni è delicato. Bassano ha trovato qualche difficoltà di troppo in questo avvio di campionato è sicuramente cerca con forza un'immediato riscatto. Il loro organico è così costruito ormai da due stagioni e l'amalgama è sicuramente buona. Il loro valore è superiore ai loro punti in classifica. 
Per quanto ci riguarda, invece, arriviamo da una sconfitta casalinga che non ci ha permesso di conquistare nemmeno un set. Certamente l'avversario che abbiamo incontrato ha un organico formato da giocatori esperti e campioni che hanno militato in Serie A, ma la nostra prestazione è stata buona solo se si guarda l'aspetto agonistico. Sul piano tecnico abbiamo faticato a trovare continuità e poi abbiamo mollato. 
Questa gara, quindi, per noi dovrà essere anche di riscatto tornando nel trend positivo che ci sta contraddistinguendo in questo avvio di stagione. Sarà necessario dare più del 100% perché in questa settimana - conclude Zanin - abbiamo faticato un po' ad allenarci a squadra al completo con una rotazioni di giocatori ai box per influenza. Dobbiamo dare il massimo". 

 

SERIE D: SABATO ALLE 20.30 IN CAMPO CON IL TERRAGLIO VOLLEY

Torna in campo alle 20.30 Sabato la serie D di Cappelletto contro il Terraglio Volley. Orogranata in quarta posizione della classifica. Terraglio Volley in nona. 

Torna indietro

Archivio