NAZIONALE JUNIORES: CONTINUA LA PREPARAZIONE ALL’EUROPEO PER I QUATTRO OROGRANATA

a cura di Valentina

Continuano i collegiali di preparazione all’Europeo di categoria per la Nazionale Juniores di coach Frigoni che si radunerà a Darfo Boario Terme dal 31 agosto al 18 settembre.

Sono sedici gli atleti convocati su segnalazione del Direttore Tecnico delle squadre nazionali giovanili maschili Julio Velasco; nella lista anche i quattro orogranata Alberto Emilio Cavasin, Vittorio Ceolin, Federico Crosato e Paolo Porro. Il regista Porro torna in ritiro con gli azzurrini dopo alcune settimane di allenamento con Modena Volley, con cui quest’anno affronterà il campionato di Superlega, mentre Ceolin, Crosato e Cavasin (quest’ultimo in partenza per Trento, serie A3) proseguono la serie di collegiali che li vede impegnati quasi ininterrottamente dai primi giorni di luglio. 

L’Europeo si terrà in Repubblica Ceca dal 26 settembre al 4 ottobre.

Di seguito la lista degli atleti convocati: Paolo Porro, Leonardo Ferrato, Tommaso Stefani, Emilio Alberto Cavasin, Tommaso Guzzo, Alessandro Gianotti, Federico Crosato, Rok Jeroncic, Federico Compagnoni, Alessandro Michieletto, Tommaso Rinaldi, Giulio Magalini, Nicola Cianciotta, Andrea Schiro, Damiano Catania, Marco Vittorio Ceolin.

Torna indietro

Archivio