L'Under 13 vince il torneo dell'Immacolata

a cura di Simone

MODENA - Bella giornata di pallavolo per i ragazzi under 13 del Volley Treviso invitati sabato 8 dicembre al torneo dell'Immacolata organizzato per l'occasione della Scuola Anderlini Modena. Quattro le formazioni invitate, tra cui i nostri ragazzi guidati da Alberto Tosatto in panchina. Al mattino nonostante la temperatura esterna già invernale, Volley Treviso si dimostrava già calda e in palla, superando dapprima Modena B con un netto 2-0, e a seguire Modena A 2-1. Nel pomeriggio la terza gara del girone contro i Diavoli rosa di Brugherio e anche in questa occasione il risultato ha premiato i trevigiani 2-1. Come da regolamento a disputarsi la finale erano le prime due classificate, Treviso e Modena A in un match al meglio dei 5 set che ha visto i nostri ragazzini esultare al termine di un match avvincente e combattuto 3-2.
"Il vero risultato è stato indubbiamente ottenuto dalla soddisfazione di tutti per l’ottima riuscita della giornata - commentano gli organizzatori della Scuola Anderlini a cui va il nostro grazie per l'accoglienza - l’intento comune sarà quello di provare a ripetersi già l’anno prossimo, addirittura allargando gli inviti ad altre società."
Di seguito anche alcune foto scattate durante la giornata, alcune di queste disponibili nel sito www.scuoladipallavolo.it

Torna indietro

Archivio