L'U15 FA TRIS E SI AGGIUDICA ANCHE IL MEMORIAL BOSCARO

a cura di Valentina

Foto Fipav Padova

 

L'U15 si conferma in un buon momento di forma e, dopo aver vinto il KVL a Modena e il quadrangolare a Trento, ha conquistato anche il terzo torneo giocato in questo mese di dicembre, ovvero il Memorial Boscaro. Il prestigioso torneo, che ha riunito a Mestrino e Rubano l'eccellenza del volley veneto di categoria, ha visto i ragazzi di coach Martin superare Aduna Volley, Volley Clodia e Volley Castellana Montecchio nel proprio girone, per poi concludere con la vittoria in finale per 3 set a 0 contro la Kioene Padova. Al termine del torneo Francesco Crosato è stato premiato come MVP.

Le parole di coach Martin sugli ultimi due tornei: "Abbiamo fortemente voluto metterci in gioco in questi tre tornei di dicembre per prepararci alla fase finale del campionato Interprovinciale, per capire come poterci collocare nel panorama dell’annata 2008 e nello specifico quali possano essere i nostri punti di forza e quali aspetti dobbiamo invece migliorare. In entrambi i tornei ci siamo resi conto che c’è molta fisicità nelle altre formazioni, sia in quelle lombarde e nel Trentino Volley, affrontate nel quadrangolare del 23 dicembre, sia in quelle venete incontrate il 28 al Boscaro. Per essere competitivi dobbiamo continuare a lavorare moltissimo sulla qualità tecnica e tattica, migliorando ogni giorno il nostro sistema di gioco. Ora ci prendiamo giusto un paio di giorni per festeggiare il nuovo anno e poi già dal 2 gennaio testa alle semifinali interprovinciali del 5 e 8 gennaio".

Le semifinali del campionato Interprovinciale U15 si giocheranno con gare di andata e ritorno contro Zanini Camper Portogruaro, quarta della regular season. Calendario qui

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Volley Treviso (@volleytreviso_)

Torna indietro

Archivio