L'U12 FA INCETTA DI TITOLI: VINTO ANCHE IL CAMPIONATO TERRITORIALE 6X6

a cura di Valentina

Foto Fipav Tre.Uno

 

Dopo la vittoria del titolo U12 3x3 conseguito a Castello di Godego, i leoncini di coach Pinarello e Stefania Volpato fanno l'en plein conquistando anche il titolo U12 6x6, vinto il 2 giugno a Mareno di Piave contro il Kolup.

La finale, giocata al meglio dei tre set, ha visto gli orogranata superare gli avversari per 2-0, confermando i bei risultati ottenuti durante la regular season. Coach Roberto Pinarello: "Sono soddisfatto di questa stagione, soprattutto per il gran numero di ragazzi che ho potuto avere in squadra, nonostante arrivassimo dal perdiodo pandemico: venticinque ragazzi non è cosa da poco. Fortunatamente ad inizio 2022, dopo i tanti dubbi legati al covid, abbiamo avuto conferma della disputa dei vari campionato di categoria. Nonostante le chiusure delle palestre a singhiozzo, i cambi di impianti e di orari, c'è stata grande disponibilità da parte dei genitori dei ragazzi. Per quanto riguarda i risultati, nell'S3 2° livello chiudiamo con un primo e un secondo posto territoriale e un terzo posto regionale, nel quale forse avremmo potuto fare di più; nell'U12 3x3 un primo posto territoriale nell'U12 6x6 un primo posto territoriale. Devo dire che nonostante le mille difficoltà i ragazzi, nessuno escluso, sono stati esemplari nel partecipare con serietà, dedizione ed allegria alle sedute di allenamento, aspetti essenziali per raggiungere i nostri obbiettivi".

Domenica 5 giugno leoncini di coach Pinarello hanno anche partecipato alla Festa finale dello Sport del CONI in piazza Borsa a Treviso, dove hanno giocato qualche partita dimostrativa assieme ad alti giovanissimi atleti di altri sport.

U12 6X6 - FINALE TERRITORIALE

VOLLEY TREVISO - KOLUP U12M 2-0 (25-6, 25-6)

L'U12 in Piazza Borsa per la Festa dello Sport CONI

Torna indietro

Archivio