LE PARTITE DEL WEEKEND DEL 10-11 OTTOBRE

a cura di Claudio

Serie B

Dopo 54 giorni dall’inizio della preparazione, domenica a Casalserugo PD inizia l’avventura del campionato di serie B. Esordio con una neo promossa, che vuole affrontare con forza la stagione nel campionato nazionale.

Come sempre la truppa di Zanin è ancora un cantiere aperto e come ogni stagione infarcita di under 20 

Serie C

Terminata la Coppa Veneto con l’unico successo contro l’Aurora, in attesa dello start del campionato di serie C  il 27 ottobre con la prima gara interna con il Loreggia PD, i 18enni di Cappelletto affrontano in amichevole alla Ghirada, i padovani allenati da Giorgio Sabbadin.

Prima divisione

Il calendario è appena uscito e le formazioni ai nastri di partenza saranno 10. Si inizia il 10 novembre a Belluno con la Da Rold Logistic.

Under 20

Saltata la fase interprovinciale per esiguo numero di squadre iscritte, siamo il attesa del girone unico che si svilupperà dal mese di novembre, sotto la gestione del Comitato Regionale Veneto.

Under 18

Dopo i due rotondi 3-0 delle prime due giornate, domenica mattina si andrà in riva al Livenza , a Motta contro i biancoverdi locali.

Under 16

Partito il campionato under 16, domani sabato si gioca ancora alla Mantegna contro il Sile Volley per la terza giornata (Treviso per il momento con una gara in meno che recupererà il 21 ottobre a Godega SU).

Under 14

Come di consueto la formazione under 14 partecipa in questa fase iniziale al campionato under 16 e per il momento c’è stato un successo per 3-0 a Cessalto ed una sconfitta interna contro il bel sestetto della Spes Belluno. La terza giornata vede difronte al Liceo un classico con La Piave.

Il campionato under 14 inizierà domenica 21 ottobre alle 9.30 sempre con La Piave

Under 13

La formazione di Alberto Tosatto esordirà in under 14 sabato 20 ottobre al Liceo con il Sile Casier.

Le iscrizioni per l’under 13 sono previste entro il 19 ottobre e per il momento sono 5 le squadre iscritte.

Under 12

E’ iniziato da un paio di settimane il lavoro di mister Pinarello con un gruppetto, quasi tutto nuovo con i ragazzini di prima media. Già iscritti alla fase invernale under 12, che inizierà il 3 novembre a Santo Stefano di Cadore.

Torna indietro

Archivio