LE PARTITE DEL WEEK-END DELL'11 E 12 MAGGIO

a cura di Claudio

Serie B

Terminato il campionato di serie B con sette sconfitte consecutive. Decimo posto in classifica, come la scorsa stagione, ma ottenuta la salvezza con due mesi di anticipo.

Serie C

Ci sono situazioni nello sport che hanno una probabilità su cento che accada e questo è successo sabato scorso a Belluno, dove i ragazzi di Cappelletto hanno superato al quinto set Belluno ed il regolamento al posto del Golden Set prevede una gara di spareggio.

Gara 3 si disputerà nel caldo De Mas di Belluno sabato 11 maggio alle 19.00. Chi vince proseguirà i play-off per la promozione in B contro il Bassano che ha superato in due gare il Povolaro.

Prima divisione

Treviso e Olympo Quinto si stanno giocando il play-off per la promozione in serie D. Gara uno ha visto Treviso vincere 3-0. Sabato 11 maggio alle 19.00 il ritorno a Quinto.

In caso di parità, la bella sarà disputata a Treviso.

Under 20

Terminata l’under 20 il 1° maggio, che ha assegnato il titolo regionale alla Kioene Padova che ad Albignasego ha superato i trevigiani per 3-0.

Quest’anno non sono previste finali nazionali. 

Under 18

Iniziate le semifinali del campionato under 18.

Domenica si è giocata l’andata a Schio (Vi) con una vittoria per 3-0; il ritorno domenica a Treviso alla Mantegna alle 17.30.

Nell’altra semifinale Padova ha perso all’andata 3-2 a Verona.

Under 16

Finale regionale in programma domenica 12 maggio alle 15.30 a Cologna Veneta (VR). Conquistate le finali nazionali ad Alba Adriatica (PE) in programma nell’ultima settimana di maggio. 

Under 14

Mancano pochi giorni alla partenza per Bormio (SO) per le finali nazionali. I boys di Renosto mercoledì 15 maggio caricheranno la borsa in pullmino per raggiungere la località lombarda. Dal pomeriggio di  giovedì 16 maggio si scenderà in campo con la prima di un girone di qualificazione e venerdì con Livorno e Catania.

L’u16 Challenge sarà impegnata nei quarti di playoff domenica pomeriggio a Bessica.

Under 13

Incominciata la prima fase regionale con una vittoria per 2-1 ed una sconfitta sempre per 2-1. La seconda fase è stata posticipata a domenica 19 maggio a Padova con Valsugana e Bassano.

L’u14 challenge ha chiuso il campionato con una vittoria al quinto set con l’Aurora.

Under 12

Iniziate le semifinali dei playoff dell’under 12: andata a Belluno, superando la Spes 3-0 ed ora il ritorno è sabato alle 16.00 al Liceo.

Domenica a Ponte della Priula alcuni ragazzi di Pinarello parteciperanno alla Festa S3 organizzata dalla Pall. Susegana.

Torna indietro

Archivio