LE PARTITE DEL WEEK-END DEL 2 E 3 FEBBRAIO

a cura di Claudio

Serie B

Dopo la sosta tra il girone di andata e di ritorno, ritorna il campionato di serie B che presenta la prima giornata di ritorno.

L’avversario è l’Aduna Casalserugo, che da neo promossa ha esordito lo scorso 14 ottobre con un rotondo 3-0 sui trevigiani.

Dopo le prime 13 giornate attualmente Casalserugo (PD) si trova in penultima posizione con 8 punti e Treviso con i sui 21 punti occupa la settima posizione nel girone C.

Perciò sabato alle 18.30 in Ghirada sarà battaglia per conquistare punti sia da parte dei padovani, che da parte dei ragazzi di Zanin. 

Serie C

Dopo aver anticipato la gara con Casale – persa al quinto set – inizia il girone di ritorno a Loreggia, squadra che all’andata si è imposta alle Piscine per 3-2

Si gioca in terra padovana sabato sera alle 21.00. E’ lo scontro tra la seconda in classifica (Loreggia che ha subito una sola sconfitta) e la terza (Treviso con 21 punti è attualmente a 5 punti dai padovani) 

Prima divisione

La 1^ divisione ottiene la quarta vittoria consecutiva a scapito del Pool Prealpi e va a piazzarsi al 6° posto in classifica e momentaneamente abbandona la zona calda della classifica. Turno di riposo in questo fine settimana per il massimo campionato territoriale. 

Under 20

Dopo la vittoria dello scorso weekend con l’Agorà Venezia, sosta per i ventenni che sono a due giornate del termine della regular season regionale, sempre secondi in classifica dietro ai patavini del Kioene Padova. 

Under 18

Dopo tre giornate solo Volley Treviso e Kosmos Zero B. sono a punteggio pieno nell’Eccellenza dell’under 18. I boys di Cappelletto avranno un turno interno, domenica pomeriggio alla Mantegna con i rodigini del Volpe.

Under 16

Recupero della terza giornata per l’under 16, che per esigenze dell’avversario giocherà il match con l’Avolley allenata da Paolo Merlo, domenica alle 15.30 alla Mantegna. 

Under 14

Si chiude domenica pomeriggio a Borso del Grappa con il Pedemontana la stagione regolare del campionato territoriale. Poi inizierà la griglia dei quarti di finale che, ironia della sorte, potrebbe essere ancora contro il Pedemontana.

L’u16 Challenge vede un turno interno alla Mantegna domenica mattina con il Montebelluna. 

Under 13

Prosegue la fase Gold del campionato under 13. Stavolta si gioca in trasferta a Susegana con il Pool Prealpi.

Terminato con la 7^ posizione il campionato u14. Ora i ragazzi di Tosatto attendono il calendario della fase Challenge che dovrebbe iniziare il 24 febbraio.

Under 12

La prima giornata si è giocata giovedì a Belluno (3-0 per Treviso) ed ha visto vincere i set sul filo di lana i ragazzini di Pinarello.  La seconda si gioca al Liceo sabato alle 16.30 con il Cessalto. Inizia domenica il Volley S3 Red con tappa a Castelfranco Veneto in casa del Don Bosco.

Torna indietro

Archivio