LE PARTITE DEL WEEK-END DEL 19 E 20 GENNAIO

a cura di Claudio

Serie B

La 13^ e ultima gara di andata vede Treviso affrontare il Portogruaro, neo promossa nel campionato di serie B.

Dopo la sconfitta per 3-0 a Motta di Livenza, gli uomini di Zanin devono raccogliere i cocci e ricompattarsi per una gara molto delicata. Nel 2019 zero sono i set fatti e Portogruaro ha sete di punti per la salvezza.

Un ex anche nelle file dei veneziani: Mattia Gabana che ha lasciato la Ghirada da palleggiatore ed ora presiede zona 4 degli atleti allenati da mister Corrado Pilot.

Treviso spera di recuperare anche Paolo Porro, assente nel derby trevigiano per influenza.

Serie C

Dopo aver buscato per 3-0 in casa con i primi del girone, il Povolaro, i 18enni trevigiani scendono a Piove di Sacco (PD) con la quinta in classifica.

Prima divisione

Sorprendente vittoria per 3-0, sabato scorso a Quinto. Si gioca in casa per la prima volta nel 2019 e sabato sera l’avversario di turno sarà il MARCANZIN & MEROTTO Villorba, assetato, come Treviso, di punti salvezza.

Under 20

Altro fine settimana di stop per l’under 20. Si riprende domenica 27 gennaio in casa al mattino con l’Agorà Venezia.

Under 18

Dopo i primi tre punti conquistati a San Donà, è il momento del turno interno, domenica pomeriggio con il Torrebelvicino (VI), squadra che ha la stessa situazione punti e set degli orogranata.

Under 16

La seconda giornata presenta in under 16 di Eccellenza il classico Padova-Treviso al pala Kioene in terra patavina.

Under 14

A tre giornate dalla fine del campionato territoriale, è il momento della trasferta a Conegliano con i locali del Kastel.  Kastel che è alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Turno di stop nella U16 Challenge.

Under 13

Terminata domenica scorsa la prima fase del campionato under 13. In attesa del calendario della fase GOLD che inizierà nel prossimo fine settimana.

Nel campionato U14 si salirà a Borso del Grappa per giocare contro i locali del Pedemontana

Under 12

Uscito il calendario dell’under 12 primaverile. Nove formazioni alla griglia di partenza con tre bellunesi. Si inizia domenica 27 gennaio a Belluno con la Da Rold Logistics.

Nel frattempo mister Pinarello porterà a Bologna i suoi boys per un 4 x 4 con solo squadre emiliane, per un torneo riservato agli under 12.

Torna indietro

Archivio