LE PAROLE DELL'EX DI TURNO GIOELE FAVARO DOPO LA VITTORIA SUL MASSANZAGO

a cura di Valentina

Le parole dello schiacciatore orogranata Gioele Favaro, cresciuto pallavolisticamente nella Pallavolo Massanzago, in seguito alla vittoria di sabato 13 febbraio sulla squadra della sua ex società.

Una gara un po' diversa per te questa, contro la società dove sei cresciuto.

"Sì, ero sicuramente più emozionato rispetto alle altre partite per il fatto di aver giocato lì in passato: ho trascorso le giovanili a Massanzago e stasera dall'altra parte della rete c'erano diversi ex compagni di squadra, con cui mi sono alleanato e ho giocato negli anni scorsi. È stata anche un po' l'occasione per far vedere i miei miglioramenti durante queste due stagioni a Treviso".

Come commenti la vostra prestazione?

"Abbiamo avuto molta continuità rispetto alle altre partite, poi ovviamente si può fare di meglio, però abbiamo mantenuto un discreto standard lungo il match e credo che siamo stati molto bravi in attacco, chiudendo i punti importanti".

Come interpreti l'approccio difficoltoso nel primo set?

"Forse dovevamo trovare la concentrazione sulla partita, siamo partiti un po' scarichi probabilmente perché non giocavamo da due settimane e avevamo un po' perso il ritmo. Bravi poi a recuperare e a ribaltare la situazione".

 

Guarda il video dell'intervista qui:

Torna indietro

Archivio