LA SERIE C TORNA AL SUCCESSO CON UN PERENTORIO 3-0 SU SAN DONÀ

a cura di Valentina

 

Torna alla vittoria la serie C orogranata dopo due giornate nelle quali era rimasta a secco di punti: nell'anticipo della settima giornata disputato giovedì 16 dicembre in Ghirada, i trevigiani si sono imposti con un perentorio 3-0 sul VT Furlan Project San Donà, terzultimo in classifica.

Treviso ha dominato il match sin dall'inizio, non lasciando nessuno spazio di manovra ai veneziani; i ragazzi di coach Cappelletto si sono dimostrati superiori soprattutto in attacco e in ricezione, e i parziali dei set sono eloquenti (mai superati i 18 punti nei tre set da parte del San Donà, autori di troppi errori).

Si chiude così il 2021 degli orogranata per quanto riguarda la serie C: si riprende l'8 gennaio in casa contro il Simplast Volley Bolzano Vicentino, prima a pari punti con il Cus Venezia. Treviso, con una gara in più (le altre giocheranno questo sabato) è al momento quarta con 11 punti.

In under 17, recuperato l'incontro con il Sile Volley questo mercoledì (vinto per 3-1), si giocherà domenica 19 a Belluno contro il Da Rold Logistics Spes (decima giornata).

 

SERIE C - SETTIMA GIORNATA

VT FURLAN PROJECT - VOLLEY TREVISO 0-3 (16-25, 14-25, 18-25)

VT Furlan Project: Moro (L), Cristian, Aldrigo, Andrei 8, Perissinotto 1, Zanardo, Bellese 1, Buosi 5, Zanin 1, Slongo 3, Dariol, Zanatta 4, Zanin. All: Gatti

Volley Treviso: Malosso 6, Ravagnan, De Bortoli 3, De Lorenzi, Pozzebon, Ughelini 5, Sicco (L), Covre 1, Filippelli 9, Lazzarotto 2, Lazzari, Hristov 16, Scottà, Chiapinotto, Zorzi (L). All: Cappelletto

Torna indietro

Archivio