INIZIATIVA DELLA FEDERAZIONE PALLAVOLO CON CRAI A SOSTEGNO DELLE SOCIETA’ SPORTIVE

a cura di Claudio

Per tutti i nostri sostenitori/genitori che abitualmente fanno la spesa nei centri CRAI o nei centri SAPORI DI MARE possono, da oggi, dare un contributo a Volley Treviso!

Ogni 15 euro di spesa avete diritto, in cassa, di richiedere un “bollone sport”. Portando al proprio dirigente o allenatore di riferimento il bollone aiuterete Volley Treviso ad aderire all’iniziativa e provare a raggiungere la soglia punti necessaria per ottenere dei prodotti sportivi in omaggio.

Ecco il regolamento completo, grazie!

IOAMOSPORT è un’iniziativa promossa da CRAI SECOM S.p.A. e D.I.MAR. SAPORE DI MARE SRL in tutti i Punti Vendita che espongono il materiale promo-pubblicitario, ed è rivolta alle Associazioni Sportive Dilettantistiche e alle Società Sportive Dilettantistiche senza fini di lucro, in possesso di Codice Fiscale in corso di validità. 

I clienti, dal 13/03/2017 al 10/06/2017, per ogni spesa di almeno 15€ e multipli (scontrino unico), riceveranno direttamente in cassa un bollone Sport da consegnare all’Associazione o alla Società Sportiva preferita che potrà collezionarli e richiedere uno dei fantastici premi del Catalogo dedicato.

 

Torna indietro

Archivio