IL WEEKEND OROGRANATA DEL 13-14 GENNAIO

a cura di Claudio

Serie B

Unico turno interno nel il mese di gennaio, con il campionato di serie B che giunge alla penultima di andata. L’avversario di turno è il Valsugana Padova che riporta in Ghirada Davide Fiscon, schiacciatore cresciuto negli ultimi anni nel sestetto di Michele Zanin. Si affrontano anche i fratelli Zanatta: Giandomenico centrale orogranata e Francesco 24enne palleggiatore del Valsugana. Gara in salita per i ragazzi trevigiani bisognosi di punti. 

Serie D

Derby in trasferta per i 18enni di Cappelletto. Avversario il Cornuda che dopo un avvio stentato in campionato sta raccogliendo punti importanti nelle ultime settimane.  Quarto posto in classifica da difendere per i giovani orogranata.

Prima divisione

Dopo quasi un mese di sosta (16 dicembre l’ultimo turno) riprende il campionato principe del territorio trevigiano. Turno interno alle Mantegna contro il Giorgione inseguitrice dei trevigiani ad una sola lunghezza di distanza.

Under 20

Riprende il cammino della formazione under 20 in trasferta, domenica mattina alle 9.30 a San Donà, contro la terza forza del campionato.

Under 18

Saltato l’esordio in Eccellenza. Era prevista la gara esterna a Padova che è stata rinviata al 30 gennaio.

Lo start per i boys di Cappelletto è previsto domenica prossima con il Valsugana PD.

Under 16

Dopo l’esordio vincente per 3-0 di domenica scorsa nel vicentino, si prevede per domenica mattina gara di alto contenuto tecnico-agonistico. L’avversario è il Padova, formazione molto competitiva.

Under 14

Riprende il campionato con il turno interno al Liceo con La Piave. Parte anche la fase Challenge del campionato under 16 che vede l’esordio dei ragazzi di Renosto, domenica mattina a Portogruaro. 

Under 13

Doppio confronto con la Spes Belluno nei campionati u14 e u13. Sabato pomeriggio si affronteranno nel campionato u14 al Liceo, mentre domenica nel primo pomeriggio la gara u13 è prevista a Belluno.

Under 12

Uscito il calendario del campionato u12 primaverile. Otto formazione al via e l’esordio per i giovanissimi orogranata è previsto il 28 gennaio.

Torna indietro

Archivio