IL WEEKEND "IMMACOLATO" DEGLI OROGRANATA

a cura di Ludovico

Serie B

Alla squadra di serie B si presentano due match “proibitivi” prima di Natale. Trasferta a Motta di Livenza con i locali in decisa crescita e ultima gara dell’anno in casa con il favorito al salto in serie A, il Prata.

Il Motta con alla guida Marco Zingaro, che ha dato tante gioie alla formazione giovanile orogranata da giocatore.
 

Serie D

Si ritorna tra le mura amiche con la prima in classifica, il Loreggia, sestetto che fino ad ora ha perso un solo match con La Piave.

Prima divisione

Dopo la rotonda vittoria con il fanalino Odyssea Villorba,  i boys di Diego Martin affrontano una dura trasferta in terra bellunese contro la Spes.

Under 20

L’undicesima giornata prevede il turno casalingo contro la terza forza del campionato, l’Agorà Massanzago. 

Under 18

Acquisito il diritto di disputare la fase di Eccellenza Regionale ,  i diciottenni dovranno aspettare l’esito dei playoff tra La Piave e San Biagio, prima di conoscere il calendario regionale, che partirà da gennaio. 

Under 16

Formazione ferma fino a gennaio , in attesa della partenza della Fase di Eccellenza Regionale.

Nel frattempo i 16enni affronteranno ad Udine il 2° Torneo Internazionale Pallavolisti del Futuro venerdì 8 dicembre, contro sei formazioni di pari età.

La prima edizione è stata vinta proprio  dai trevigiani un anno fa, dopo una maratona interminabile di gare.

Under 14

Boninfante e Cunial l’8 dicembre andranno a giocare con il Trentino Volley il tradizionale Torneo di Castelferretti.

Per coach Leonardo Renosto il match della settimana prevede il turno interno con il San Donà.

Under 13

Sosta di campionato per i ragazzini di Alberto Tosatto, ma importante impegno a San Donà e Jesolo nella tradizionale Coppa Veneto under 13, manifestazione organizzata dal Comitato Fipav Veneto. 

Under 12

Per Mister Pinarello l’attività ufficiale si è conclusa lo scorso fine settimana. In attesa del calendario u12 primaverile, i piccoli orogranata saranno coinvolti nella Festa del Mini a Mareno domenica 17 dicembre. Nel frattempo un gruppetto si è iscritto all’under 13 3x3 che partirà a fine gennaio.

 

Torna indietro

Archivio