IL WEEKEND DEL 3 MARZO

a cura di Claudio

Serie B

Dopo la entusiasmante vittoria di domenica scorsa a Cordenons PN, dove sono stati raccolti tre punti preziosi, la serie B ritorna a giocare in casa con il Silvolley del giovane Presidente Samuele De Benetti. Trebaseleghe si presenta a Treviso con l’innesto di Pietro Ioppi e tanti ex tra cui Matteo Durigon, Davide Libralesso, Alex De Marchi, Giovanni Quarti, Matteo Daldello. Ritorna in Ghirada dopo aver disputato una stagione nell’under 19 Tommaso Mason che è uno dei perni fondamentali del sestetto patavino.
Treviso in zona calda per non retrocedere e Silvolley due punti sopra.

Serie D

La gara di questo turno era già stata anticipata con il Povegliano il 24 gennaio (vinta 3-2) per lasciare libera l’under 18 a partecipare al Trofeo La Piave. Nel frattempo a sorpresa la capolista Casale nell’anticipo ha perso in casa 3-0 con il Loreggia.

Prima divisione

Riposo per i ragazzi di Diego Martin che nell’ultimo turno hanno incamerato 3 punti con il Bremas e sono attestati al quinto posto in classifica.

Under 20

La prossima settimana ci sarà la gara di ritorno (a Padova vinto 3-1) con il Valsugana Pd valida per i quarti di finale regionali, anticipata a Mercoledì alle 20.45 in Ghirada.  Chi supera questo turno si troverà difronte Castellana o Agorà Martellago per la semifinale; i vicentini hanno già vinto l’andata 3-1

Under 18

Dopo aver recuperato la prima giornata del campionato di Eccellenza u18 a Padova con una significativa vittoria per 3-0 con la Kione, i giovanotti di Cappelletto si “tufferanno” nella due giorni del 12° Trofeo La Piave. L’esordio è previsto sabato mattina alle 8.30 con il San Donà a Miane.

Under 16

Trasferta a Torrebelvicino VI dove nella mattinata di domenica l’under 16 di Eccellenza Regionale affronterà  l’Avolley allenata da Paolo Merlo.

Under 14

Superato con un doppio 3-0 in semifinale, il Kosmos  S.Alberto, i ragazzini di Renosto affronteranno nella finale interprovinciale domenica 11 marzo alle 16.45 a Monastier, il sestetto del Sile Volley Casale allenato da Simone Cappelletto.

Nel campionato u16 challenge domenica mattina presto sarà affrontato il Sile Casier al Liceo Da Vinci.

Under 13

In attesa di disputare le semifinali u13 con La Piave, i 13enni di Alberto Tosatto parteciperanno domenica al prestigioso Torneo dell’Amicizia a Bolzano. Esordio del girone con i padroni di casa ed a seguire il Vero volley Milano.

Uscito anche il calendario della fase u14 challenge che vedrà i boys orogranata esordire l’8 marzo a Portogruaro.

Under 12

Gara interna domenica mattina con il forte Kosmos nel campionato u12. Nel pomeriggio seconda tappa dell’S3 Green a S.Alberto Zero Branco. Nel frattempo i pulcini di Pinarello hanno acquisito il diritto a partecipare alla Finale Provinciale del campionato under 13 3x3 in programma domenica mattina 8 aprile a Pianzano.

Torna indietro

Archivio