1ª DIVISIONE: ROTONDO 3-0 SUL LUPINO PER L'U15

a cura di Valentina

 

L'U15 si aggiudica uno degli scontri diretti nel campionato di prima divisione, in occasione della nona giornata (l'ultima di andata) contro i Lupino Boys. I ragazzi di Martin reagiscono dopo la sconfitta in tre set della giornata precedente, subita in casa contro il Miane, e vincendo in tre set contro il Lupino, che era sotto di 3 punti, si staccano dalla zona rossa e raggiungono quota 2 vittorie su 8 gare in questo campionato.

Gli U15 hanno fatto leva su una battuta incisiva, che è riuscita a rendere difficile il cambiopalla dei padroni di casa del Lupino e ad agevolare muro, difesa e contrattacco. I muri infatti sono ben 9 in tre set, contro un solo punto nel fondamentale per i Lupino Boys. Buona anche la percentuale di attacco e di ricezione, con un calo solo nel secondo set che però non ha spostato gli equilibri del match. Fondamentale il contributo di tutta la rosa: coach Martin ha infatti schierato tutti i giocatori a sua disposizione e la squadra ha risposto con buona continuità.

Treviso chiude il girone di andata al settimo posto con 7 punti conquistati, sopra a Mercanzin&Merotto Villorba (3 pt) e ai Lupino Boys (1 pt). La prossima gara si terrà sabato 4 febbraio alla Mantegna alle 19 appunto contro il Villorba: un altro scontro diretto. All'andata il match si era concluso con un 3-1 per gli orogranata.

 

1ª DIVISIONE - NONA GIORNATA

LUPINO BOYS - VOLLEY TREVISO 0-3 (15-25, 18-25, 21-25)

Torna indietro

Archivio