FUOCHI D'INIZIO PER L'UNDER 18

a cura di Simone

Inizio scoppiettante per i nostri cadetti che nell’undicesima giornata del campionato di serie D regionale regolano con punteggio netto il G.S. San Angelo iniziando il nuovo anno nel migliore dei modi e consolidando il quarto posto in classifica generale riprendendo dopo la sosta natalizia nel migliore dei modi.

C’era molta apprensione nello staff orogranata per vedere come avrebbero reagito i giovani leoni al periodo di sosta (interrotto dalla splendida vittoria nel prestigioso torneo di categoria a Ravenna) e per vedere come sarebbe stato l’approccio dei nostri atleti ad un incontro con una squadra di bassa classifica (il G.S. San Angelo staziona all’ultimo posto della classifica). La risposta è stata positiva nel risultato ma la partita ha presentato qualche difficoltà alla quale non sempre gli atleti Trevigiani hanno saputo rispondere nel migliore dei modi. Il tutto viene rimarcato dal fatto che dei 62 punti avversari ben 32 sono scaturiti da errori dei nostri atleti (15 al servizio, 6 in ricezione e 11 in attacco) e su questo dato si dovrà ancora lavorare per poter migliorare l’efficienza nel gioco del nostro sestetto.

I set hanno avuto tutti lo stesso andamento con Treviso sempre in fuga e il San Angelo ad inseguire. Una maggiore prestanza fisica e di potenza nei fondamentali d’attacco ha reso il divario sempre importante tenendo distanti i punteggi delle due squadre in tutti e tre i parziali.

Prossimo incontro sabato prossimo a Cornuda (che staziona al settimo posto in classifica).

Prossimo incontro casalingo sabato 20 gennaio con il I Love Bog Amo Vollei di Cartigliano (Vi).

Serie D regionale 11^ giornata: Volley Treviso – G.S. San Angelo: 3-0 (20-20-22)

Volley Treviso: Ferro 1, Brauner, Codato 1, Pizzol 7, Maggio (L), Crosato 9, De Giovanni, Bellia 14, Cavasin 7, Pezzutto 2, Ceolin 3, Milini (L).

G.S. San Angelo: Dengo, zamprogna 6, Fiscon, Milan 5, Borò 1, Fedele 9, Corrocher, Guasco 6, Catto 1, Stefan, Berti, Dandolo, Bonaldo.

Torna indietro

Archivio