CAMPIONATI: PER L'UNDER 14 E' SUBITO TEMPO DI SEMIFINALI

a cura di Valentina

L'under 14 è tornata in palestra lunedì 2 marzo

 

Sarà la squadra di coach Renosto la prima a scendere in campo dopo lo stop dovuto all'emergenza sanitaria: mercoledì 4 e giovedì 5 marzo, infatti, ci saranno i recuperi delle due gare di andata e ritorno delle semifinali del campionato Interprovinciale U14, programmate inizialmente per il 26 febbraio e per il 1° marzo. L'avversaria sarà il Montevolley, che nei quarti di finale ha eliminato La Piave Rossa con un 3-1 in casa all'andata e un 3-0 molto combattuto nella gara di ritorno.

La gara di andata sarà a Montebelluna mercoledì 4 marzo alle ore 18, mentre il ritorno si terrà il giorno dopo, giovedì 5 marzo, alle ore 18:15 al Liceo Scientifico di Treviso. Come da disposizioni, le gare verranno giocate a porte chiuse.

L'altra semifinale, tra Cap Arreghini Portogruaro e Saccheria P. Invent VTC, è già stata giocata: la gara di andata infatti era stata disputata il 21 febbraio, ultimo giorno prima del blocco delle gare; il ritorno è stato giocato martedì 3 marzo a San Donà. In entrambe le gare è stato San Donà ad imporsi per 3-1, qualificandosi così per la finale, la cui data, ad oggi, non è ancora stata ufficializzata.

Torna indietro

Archivio